press to zoom

press to zoom

press to zoom

press to zoom
1/4
< 后退

Treno del Passo D'oro

88€/persona

tour di 1 giorno

Durante il periodo natalizio, se vuoi goderti lo splendido scenario, ma non vuoi stare fuori al freddo, allora il treno paesaggistico è la scelta migliore.
Abbiamo lanciato il trenino rosso qualche anno fa, nonostante sia bello il contorno del paesaggio delle montagne e dei laghi e del paese non è particolarmente nitido.
Quindi quest'anno abbiamo deciso di sviluppare una linea nuova di zecca, il treno del valico d'oro, lo scenario non è sicuramente inferiore al treno rosso. Qui si può godere della vista sulle montagne, sul lago, sulla neve e sul piccolo paese. Le diverse località attraversate dal treno sono tutte località nella top 10 dei borghi più belli della Svizzera. C'è chi dice che la Svizzera sia un paradiso per i viaggi in treno, non solo pulito, confortevole, puntuale, ma anche bello. Sebbene la Svizzera non sia un grande paese, lo scenario è uno dei migliori in Europa e la rete ferroviaria sviluppata rende anche il viaggio in treno la scelta migliore. In Svizzera, la linea più ammirata è ovviamente il "Treno d'Oro". Il Trenino d'Oro può essere considerato un capolavoro dell'essenza della Svizzera. Parte da Zurigo, il centro finanziario della Svizzera, e collega Lucerna, Interlaken, Zwisven, e Montreux. Si estende fino alla riva del Lago di Ginevra, noto come la "Costa Azzurra svizzera". Questo percorso passa attraverso diversi bei laghi in Svizzera e passa attraverso la Jungfrau, la vetta più alta d'Europa.Ovunque vada, lo splendido scenario è riluttante a battere ciglio.
Si può dire che questa strada sia una raccolta dell'essenza del paesaggio svizzero, montagne innevate, laghi, praterie, foreste, piccole città e villaggi sono così belli che sono tutti paesaggi meravigliosi e idilliaci.

Appuntamento all'incrocio di Via Messina alle 7.30 del mattino
Vai alla stazione ferroviaria del paesaggio
Passa al Golden Pass Train per goderti il ​​magnifico scenario naturale
Nel pomeriggio, visita della città di Interlaken, la città più bella della Svizzera.
Rientro a Milano in serata e arrivo a Milano verso le 8.30 di sera

预订
arrow&amp;v

发送成功!

上一页
下一页